Categories: GiochiVideogiochi

Panzermadels: corteggia un carro armato

Alla fine è inutile dirsi cazzate, chiunque vorrebbe uscire con un carro armato. I carri armati sono sexy, affidabili, intelligenti, spiritosi, stritolano la gente coi cingoli e ridacchiano dopo aver colpito “per sbaglio” un ospedale o una moschea piena di civili.

A me piacciono moltissimo anche i veicoli antiaerei con gruppi di cannoncini automatici montati sopra. Come il SIDAM 25 usato dall’artiglieria contraerei italiana. Mi piacerebbe uscire con un SIDAM. Deve essere divertente, soprattutto se beve un troppo. Ho un amico che ha servito nel 121° Reggimento Artiglieria Contraerei, chiederò.

Se non funziona prova qui ▼

Tutto questo per presentarvi un progetto in corso di finanziamento: Panzermadels. Mancano solo 18 giorni per raccogliere i circa 1000 dollari mancanti: un dating simulator di carri armati.

La storia è semplice. Il protagonista deve andare alla Scuola Carristi per proseguire gli studi nell’ambito della Guerra Corazzata. Ma non finisce nella Scuola Carristi a studiare storia militare, tattica o impiego dei mezzi: finisce in una Scuola per Carri, con carri armati della Seconda Guerra Mondiale dall’aspetto di ragazze!

Possibile non innamorarsi? Ovviamente no.

Un eccellente motivo per supportare il progetto è che il T-34 sovietico sembra Gamberetta: capelli ed espressione perfetti. Ed è sovietico: chi non ricorda le simpatie comuniste di Chiara? ^_^

Io ho dato 15 dollari. Volevo dare i 35 per diventare “Panzerfriend”, ma non è stato possibile: l’invio della stampa del proprio personaggio preferito con le firme del Team di sviluppo del gioco è solo per chi si trova negli USA.

Supportatelo! ^.^

Il Duca di Baionette

Sono appassionato di storia, neuroscienze e storytelling. Per lavoro gestisco corsi, online e dal vivo, di scrittura creativa e progettazione delle storie. Dal 2006 mi occupo in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Nel 2007 ho fondato Baionette Librarie e nel gennaio 2012 ho avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Dal 2014 sono ideatore e direttore editoriale della collana di narrativa fantastica Vaporteppa. Nel gennaio 2017 ho avviato un canale YouTube.

Share
Published by
Il Duca di Baionette

Recent Posts

Acheron Books ospita Vaporteppa

Acheron Books ha fatto a Vaporteppa un'offerta che non si può rifiutare: tutte le migliori…

6 anni ago

Adrian la serie: il ritardato è tornato (e ha portato un amico)

La trasmissione di Adrian la serie è proseguita nelle ultime due settimane, come previsto. Nessuna…

6 anni ago

Adrian: Celentano e gli ormoni impazziti da rinfanciullito

Adrian di Celentano è un'opera strana. Ero un po' combattuto se parlarne o meno perché…

6 anni ago

Ralph spacca Internet: analisi del film

Nuovo anno e nuova analisi: Ralph spacca Internet. Questa volta si tratta di un film…

6 anni ago

Bumblebee: un buon film dei Transformers

Bumblebee è un film della serie Transformers anomalo perché è fatto bene. Non benissimo, neanche…

6 anni ago

Macchine Mortali: la cicatrice fantasma

Ho visto Macchine Mortali al cinema e mi sono venuti in mente degli spunti di…

6 anni ago