Documentari

Non mandate la tartaruga a comprarvi il latte

Non chiedete alle tartarughe di comprarvi il latte. Fidatevi.
E se si presenterà con una bottiglia di plastica chiusa a mano, affermando di averlo preso al distributore del latte fresco, rifiutatelo! Capirete vedendo il video, ma se siete signorine per bene di indole sensibile vi consiglio di non vederlo. Come vi sconsigliai di guardare il duello a colpi di pene. Talvolta le meraviglie della Natura sono tali da stimolare anche nel più benevolo degli ecologisti il desiderio di distruggere tutto col napalm e ricoprire di cemento. La Natura può fare le sue schifezze altrove, su altri pianeti: non nel mio giardino.

Attenzione!

Da qui in avanti meglio non leggere, se siete signorine sensibili! Se la vostra coscienza vorrebbe coprirvi gli occhi, cambiate pagina!

Io vi ho avvisate.
Se poi lo vedete lo stesso e vi causerà il terrore del pene, tanto da avere crisi di pianto e impossibilità a consumare il matrimonio… tanto meglio: il matrimonio è stupro legalizzato e il rapporto sessuale è un abominevole atto di supremazia violenta dell’uomo sulla donna, che letteralmente la “invade” nel corpo per dimostrarne l’inferiorità. Una famiglia perfetta è formata da una sposa vergine, un marito che guadagna molti soldi e dei coniglietti coi vestitini portati (nella cesta, col pannolone) dal postino.

Come detto varie volte in passato, tornerò in futuro sull’argomento.

Ecco il video.

Ancora più aberrante questo video in cui la Natura Meravigliosa e perfetta, amata da drogatoni New Age e vegani con la cintura di dinamite senza derivati del latte, si esprime in uno dei suoi modi più caratteristici…

Mi piace la Natura.
È così bella che meriterebbe di essere annientata subito, riducendo tutto a un unico parcheggio in vetro radioattivo, così non potrà corrompersi nel tempo perdendo la bellezza di adesso.

 

Il Duca di Baionette

Sono appassionato di storia, neuroscienze e storytelling. Per lavoro gestisco corsi, online e dal vivo, di scrittura creativa e progettazione delle storie. Dal 2006 mi occupo in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Nel 2007 ho fondato Baionette Librarie e nel gennaio 2012 ho avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Dal 2014 sono ideatore e direttore editoriale della collana di narrativa fantastica Vaporteppa. Nel gennaio 2017 ho avviato un canale YouTube.

Share
Published by
Il Duca di Baionette

Recent Posts

Acheron Books ospita Vaporteppa

Acheron Books ha fatto a Vaporteppa un'offerta che non si può rifiutare: tutte le migliori…

6 anni ago

Adrian la serie: il ritardato è tornato (e ha portato un amico)

La trasmissione di Adrian la serie è proseguita nelle ultime due settimane, come previsto. Nessuna…

6 anni ago

Adrian: Celentano e gli ormoni impazziti da rinfanciullito

Adrian di Celentano è un'opera strana. Ero un po' combattuto se parlarne o meno perché…

6 anni ago

Ralph spacca Internet: analisi del film

Nuovo anno e nuova analisi: Ralph spacca Internet. Questa volta si tratta di un film…

6 anni ago

Bumblebee: un buon film dei Transformers

Bumblebee è un film della serie Transformers anomalo perché è fatto bene. Non benissimo, neanche…

6 anni ago

Macchine Mortali: la cicatrice fantasma

Ho visto Macchine Mortali al cinema e mi sono venuti in mente degli spunti di…

6 anni ago